Scheda Prodotto

Scheda PCB leva cambio Jeep Grand Cherokee 2.7 CRD

40003_1

Nuovo

Scheda centralina leva cambio Jeep Grand Cherokee 2.7 CRD. Scheda PCB di nuova generazione. Questa scheda ottimizzata dalle alte prestazioni è di gran lunga migliore rispetto a quella originale, soggetta a difetti e guasti di fabbrica.

GARANZIA A VITA

Spendi ancora € 500,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 440,00[IVA Inclusa]

Scheda PCB leva cambio Jeep Grand Cherokee 2.7 CRD

Scheda centralina leva cambio riprogettata e altamente performante con Garanzia a Vita

Modello supportato:

Jeep Grand Cherokee II (WJ, WG) 1998-2005 2.7 CRD

→ Sintomi riconducibili al guasto della centralina leva cambio:

• si attiva la modalità di emergenza, ovvero il mezzo va in recovery
• si accende la spia motore  
• il veicolo fatica a cambiare le marce

→ Effettuando una diagnosi, si presentano i seguenti errori:

• P0702: sistema di controllo della trasmissione elettrico. La memorizzazione di un codice di errore P0702 indica che il Powertrain Control Module (PCM) ha rilevato un problema con il sistema di controllo della trasmissione automatica
• P1242: centralina leva cambio
• P2210 / P2212: posizione leva cambio segnale non plausibile / guasto interno al cambio

I VANTAGGI della nuova scheda PCB 

Sono stati rimossi tutti gli errori di progettazione, rimpiazzato tutti i cuscinetti delle schede a circuiti stampati PCB con oro, rimosso i problemi di ossidazione, usato stagno ad alta qualità e la scheda è stata completamente riprogettata garantendo al prodotto una grande affidabilità e durabilità nel lungo periodo.

Proprio per questo motivo la scheda è garantita a vita.

Una volta effettuata l'installazione, dovranno soltanto essere cancellati gli errori memorizzati.

Elenchiamo qui di seguito le specifiche tecniche che delineano le differenze tra la scheda originale e la nostra scheda:

#Tipo componenteScheda originaleScheda Chiptuningshop
1IA-S (fori di connessione di traccia sulla scheda)Rame, piccoli fori (problemi di ossidazione)Rame, grandi fori, rivestiti con oro (problema di ossidazione risolto)
2Cuscinetti PCBRame rivestito con stagnoRame rivestito con oro
3StagnoBassa qualità, fragile e granuloso (si spezza col tempo)Alta qualità, flessibile (non si spezza col tempo)
4Luci posterioriNastro elettroluminescente e inverter, con durata di circa 4000 ore, la luce si indebolisce col tempo, e l’inverte si rompeLED, tempo di vita di oltre 50000+ ore, la luce non si indebolisce col tempo
5FirmwareRegolareMigliorato
6Accensione delle luci di retromarciaA volte si rompe (a causa della mancanza di un diodo di protezione…)Cambiato con uno più potente e aggiunto il diodo di protezione
7Accensione delle luci di retromarciaA volte si rompe (a causa della mancanza di un diodo di protezione…)Cambiato con uno più potente e aggiunto il diodo di protezione
8SurriscaldamentoSurriscaldamento, oltre 100C (problema comune perché il pannello si rompe)Riscaldamento minimo, senza maggiori componenti di surriscaldamento
9RivestimentoRivestimento parziale (la lacca è spruzzata sulla scheda, ma non ovunque, l'umidità può andare oltre il rivestimento)Rivestimento completo ( completamente immersa nella vernice – due volte (l’umidità non può andare oltre il rivestimento)
10Accuratezza del posizionamento della levaScarsa, la macchina può andare in modalità di emergenza quando le boccole della barra del cambio sono un po’ usurate.Buona, la macchina non può andare in modalità di emergenza quando le boccole della barra del cambio sono usurate.
Modalità di installazionePlug and Start non necessita di programmazione
Difficoltà di installazioneSemplice
CondizioniProdotto Nuovo
GaranziaA vita

Domande poste più frequentemente per questo prodotto

Prodotti Correlati